WebinarHub

FORMA CAMERA

Immagine evento

Appalti pubblici – Aggiornamenti normativi e principali novità del nuovo Codice per le PMI

Percorso rivolto alle imprese e pensato per formare i partecipanti sulla normativa in materia di appalti, anche alla luce della riforma e delle novità del P.N.R.R.

Verranno forniti gli strumenti per un adeguato aggiornamento professionale e per consolidare skill tecniche, giuridiche e gestionali e operare a vari livelli con competenza e professionalità.

Il corso, online e gratuito per i partecipanti, è suddiviso in tre incontri di tre ore ciascuno.

 

Altre informazioni

Programma

L’incontro è volto a fornire una guida operativa relativa alla comprensione del contratto di appalto, alle forme dello stesso, con particolare riferimento alla fase esecutiva (revisione contrattuale relativa alle modifiche, alla risoluzione per inadempimento, alle penali).

Modalità di iscrizione

L’iscrizione verrà effettuata esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito modulo di prenotazione online, raggiungibile tramite il seguente link. Si richiede di compilare tutti i campi con dati veritieri.

Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di prenotazione e saranno subordinate alla disponibilità dei posti, in quanto limitati. 

Destinatari

Imprese (Titolari di azienda, Manager e Risorse Umane) – Roma e Provincia.

Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste.

Quota di iscrizione

Il percorso è gratuito per i partecipanti.

Per richiesta informazioni

Responsabile – Paola Scamardì: [e] p.scamardi@formacamera.it 
Segreteria: [t]06.571171 – 065711727 – [e] segreteria@formacamera.it

Scopri tutte le iniziative di formazione nel sito di Forma Camera