WebinarHub

FORMA CAMERA

Immagine poster
Questo evento è già trascorso, il video sarà reso disponibile a breve a questo stesso indirizzo

venerdì 29 novembre 2024  ›  ore 9:00 - 12:00

L’intelligenza artificiale nel nuovo Codice dei Contratti

Secondo appuntamento del ciclo “Appalti pubblici – Aggiornamenti normativi e principali novità del nuovo Codice per le PMI”: introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo degli appalti.

La Camera di Commercio di Roma promuove il percorso ”Appalti pubblici – Aggiornamenti normativi e principali novità del nuovo Codice per le PMI “, organizzato da Forma Camera, con l’obiettivo di formare i partecipanti sulla normativa in materia di appalti, anche alla luce della riforma e delle novità del P.N.R.R.

In particolare, verranno forniti gli strumenti per un adeguato aggiornamento professionale e per consolidare skill tecniche, giuridiche e gestionali e operare a vari livelli con competenza e professionalità.

Programma

L’incontro è volto ad approfondire la novità assoluta contenuta nella Legge di riforma degli appalti pubblici, riguardante l’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo degli appalti.

Il tema della digitalizzazione è legato alla soddisfazione degli obiettivi del P.N.R.R. e merita un particolare approfondimento al fine di acquisire future competenze nel settore con particolare riguardo l‘analisi della Disciplina dei rapporti di public affairs con le istituzioni.

Docenti

Esperti del settore.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione verrà effettuata esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito modulo di prenotazione online, raggiungibile tramite il seguente link. Si richiede di compilare tutti i campi con dati veritieri.

Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di prenotazione e saranno subordinate alla disponibilità dei posti, in quanto limitati. 

Destinatari

Imprese (Titolari di azienda, Manager e Risorse Umane) – Roma e Provincia.

Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste.

Quota di iscrizione

Il percorso è gratuito per i partecipanti.

Contatti e informazioni

Responsabile – Paola Scamardì: [e] p.scamardi@formacamera.it 
Segreteria: [t]06.571171 – 065711727 – [e] segreteria@formacamera.it

Informazioni sul corso

Appalti pubblici – Aggiornamenti normativi e principali novità del nuovo Codice per le PMI

Percorso rivolto alle imprese e pensato per formare i partecipanti sulla normativa in materia di appalti, anche alla luce della riforma e delle novità del P.N.R.R.

Verranno forniti gli strumenti per un adeguato aggiornamento professionale e per consolidare skill tecniche, giuridiche e gestionali e operare a vari livelli con competenza e professionalità.

Il corso, online e gratuito per i partecipanti, è suddiviso in tre incontri di tre ore ciascuno.

 

Scopri tutte le iniziative di formazione nel sito di Forma Camera